Archivi del giorno: 25 Giugno 2018

Fiorini: il mio impegno a Chiusi e a Siena

fiorini_rita1di Rita Fiorini Vagnetti

Il rifiuto di un potere ormai paralizzato, di gestioni scellerate, di offese gratuite (anche alla memoria di chi non c’è più). Questo può essere il commento a caldo di chi ha perseguito tenacemente da sempre l‘obiettivo dell’affermazione di un sistema democratico che tenesse conto delle posizioni di tutti, vincitori e vinti, in qualunque consesso si stesse operando.

Sollecitata

Continua a leggere

Pubblicato in POLITICA | Commenti disabilitati su Fiorini: il mio impegno a Chiusi e a Siena

Un carbonizzatore per amico

manidi Luciano Fiorani

E’ caduta anche Siena. Per difendere l’ultimo baluardo le hanno provate tutte; dall’ingraziarsi i 5Stelle, fuori dalla competizione elettorale per beghe interne, fino all’accordo col peggior nemico, quel Piccini prima umiliato, cacciato con ponti d’oro, e poi abbracciato come ultima speranza.

Ma non è bastato, perchè il vento della storia non si ferma con gli accordi di Palazzo.

<span style="font-size

Continua a leggere

Pubblicato in POLITICA | 1 commento

Fondazione Orizzonti: pubblicato il verbale del 27 settembre 2017

orizzontidi Paolo Scattoni

Finalmente è stato pubblicato un verbale del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Orizzonti. Ci siamo emozionati perché fino a un paio di giorni fa quel documento non l’avevamo scorto nella pagina “Amministrazione Trasparente” della Fondazione.

Non sono un esperto di bilanci. Segnalo il link al verbale in modo tale che chi ci capisce ci possa spiegare.

<span

Continua a leggere

Pubblicato in ARTICOLO21, CULTURA, POLITICA | Commenti disabilitati su Fondazione Orizzonti: pubblicato il verbale del 27 settembre 2017

Popcorn indigesti anche a Chiusi

popocorndi Paolo Scattoni

Alla COOP hanno finito i popcorn. Quelli che pensavano di poter stare a guardare oggi probabilmente si svegliano con qualche preoccupazione.La sinistra deve agire perché i tempi lo richiedono.

Chiusiblog si occupa del locale, manteniamo la linea. Dopo numerose sollecitazioni ad aprire un dibattito sin dai risultati del referendum del dicembre 2016 e dopo i risultati elettorali

Continua a leggere

Pubblicato in ARTICOLO21, POLITICA | 2 commenti