Consiglio comunale: mercoledì alle 18

La prossima seduta del Consiglio Comunale avrà luogo alle ore 18:00 del giorno: 18 GENNAIO 2012 (Mercoledì).

Nella seduta saranno trattati i seguenti argomenti:

1) Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.

2) Comunicazioni del Sindaco.

3) Interrogazioni, interpellanze e mozioni dei Consiglieri.

4) Ordine del Giorno presentato dalla lista “Centrosinistra per Chiusi” in merito ai gravi fatti avvenuti a Firenze il 13 dicembre 2011.

5) Nomina del Revisore dei Conti per il triennio 2012/2014.

 I consiglieri della Primavera hanno presentato due interpellanze. Una per avere delucidazioni sulla grave situazione che si è creata con la chiusura al pubblico delle due principali tombe etrusche e l’altra sul mancato utilizzo del nuovo depuratore costruito nella zona del lago.

La seduta sarà videoregistrata e sarà consultabile dai cittadini nei giorni seguenti nel sito del comune http://www.comune.chiusi.siena.it/ .

Questa voce è stata pubblicata in CRONACA, POLITICA. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Consiglio comunale: mercoledì alle 18

  1. marco lorenzoni scrive:

    Sarà perchè gli etruschi son tipi strani, un po’ schivi, che vogliono rimanere soli, che a Chiusi il turismo non decolla?
    Ci sarebbero per la verità anche i Romani, i primi cristiani e i longobardi, ma anche loro chissà… forse anche loro si sono abituati talmente alla solitudine che non gradiscono essere disturbati nel loro sonno. I custodi del museo e certi funzionari della Soprintendenza che li frequentano da tempo e più di tutti, certe cose le sanno e ne tengono giustamente conto. No?

  2. pmicciche scrive:

    In questo paese tutto può essere: se manca la benzina per le macchine della Polizia potrebbero essere a secco anche quelle dei custodi delle Tombe oppure mancano le stufe e c’è freddo oppure semplicemente gli Etruschi non ne possono più e vogliono rimanere soli.

  3. marco lorenzoni scrive:

    Sulla chiusura delle tombe etrusche siamo sicuri che sia solo un problema di “agibilità” e di rischio di crolli?

I commenti sono chiusi.