L’Associazione Italiana Sommeliers, il Comune della Città di Chiusi e la Fondazione Orizzonti d’Arte in collaborazione con i Terzieri della Città di Chiusi e l’Associazione Pro Loco, organizzano per venerdì 10 agosto la serata di chiusura del Festival Orizzonti dedicata alla degustazione di vini e musica live con “InChanto”.
Sarà presente un banco di degustazione di oltre 20 vini di qualità proposti da Sommeliers dell’AIS. La maggior parte dei vini sono del territorio toscano (Chiusi, Montepulciano, Montalcino, Scansano, Chianti) e, come nostra consuetudine, alcuni sono in rappresentanza di altre regioni d’Italia: Piemonte, Veneto, Alto Adige, Umbria, Marche, Basilicata, Sicilia e Sardegna. Sarà allestito anche un banco di degustazione di prodotti tipici a cura dei Terzieri della Città di Chiusi. Il tutto sarà accompagnato dalla musica di “InChanto”.
L’appuntamento è per il 10 agosto alle ore 22:00 in di Piazza Duomo. Il costo del biglietto è di € 10,00 (+€ 1 per prevendita) comprensivo dello spettacolo, della degustazione dei vini e dei prodotti tipici, del bicchiere da degustazione personalizzato con il logo Calici di Stelle. I posti sono limitati, per acquisto biglietti online http://www.fondazioneorizzonti.it/biglietteria.aspx
*Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggi-Delegazione Siena-Arezzo