Amministrare questo sito comporta una certa fatica, ma ti concede anche qualche privilegio.
Oggi me lo prendo per annunciare la nascita di Cesare Tomassoni, figlio di Giampaolo e Cristina Soci. Conosco Giampaolo da sempre. Mi ricordo quando a 11 anni riusciva a programmare in assembler (unico a Chiusi!) le prime macchine Olivetti A4 che avevano 1 kilobyte di memoria (!).
Era un bambino intelligentissimo, ma anche molto vivace, che si “teneva” con difficoltà. Lui dice che una volta lo arrivai con un ceffone e che ci rimase molto male. Io non me lo ricordo e probabilmente non è vero, lo dice per farmi sentire in colpa 🙂 :-).
Auguro comunque al piccolo Cesare di ereditare la serietà e la determinazione della mamma, ma anche un pizzico di geniale follia del suo babbo. Dai Cesare che fra qualche mese ti troveremo a smanettare su un computer.
Eh, lo zio centra sempre 🙂
Auguroni!
Qui dalla base di Huston possiamo confermare che la missione Apollo, al rientro in atmosfera, ha pianto e respirato. La missione è stata quindi coronata dal successo.
Grazie di cuore a tutti voi per le felicitazioni da Cristina e me. Cesare credo che si associ ai ringraziamenti, ma ancora non in maniera intellegibile. Sta tuttavia organizzando dei discreti festini con latte a fiumi…
Un figlio cambia la vita a tutta la famiglia e comporta un cambio prospettiva piuttosto radicale. Tanto per parlare di “zio Michele”, si sappia che lui, quando gli vene comunicata la gravidanza e venne messo a parte del fatto che anche lo zio ha un ruolo nella crescita di un pupo, ha replicato: “Che c’entra mio zio?!?”
Auguri al piccolo Cesare al papà e alla mamma e…a “zio Michele”.
Auguri ai genitori e al nuovo arrivato
Tanti tantissimi auguri….. speriamo abbia preso un po’ anche dalla mamma…… 😉
Auguri al piccolo Cesare e congratulazioni a Giampaolo “Tommy”” e Cristina
Auguri e felicitazioni.