Federico Grazi ci chiede la pubblicazione di un comunicato stampa sulla vicenda che riguarda un’azione giudiziaria per l’esito nefasto di un’operazione a cui era stato sottoposto il padre presso l’ospedale di Nottola.
I precedenti post che ci ha inviato Federico Grazi si possono leggere ai seguenti link:
Ecco il testo dell’ultimo comunicato
In data 30 ottobre si è avuta la prima vera udienza del procedimento che vede imputata la Dr.ssa Cerone Cristina medico
anestesista della Asl 7 Siena.
Sono state respinte tutte le eccezioni sollevate dalla difesa dell’imputata (Avv. Tullio Zanchi ed Avv. Elena Moraca entrambi diSiena) ed il Giudice monocratico che presidenziava l’ udienza ha calendarizzato tutta l’istruttoria che si concluderà a Marzo 2013 con prima udienza il 5 marzo 2013.
Grande è stata la soddisfazione per la parte civile (la famiglia Grazi era rappresentata dagli Avv. Paolo Bacalini e Fulvia Bravi di Fermo nelle Marche) che ha apprezzato la professionalità e la solerzia del Giudice di voler accertare le assunte responsabilità professionali mediche con inusuale rapidità vista la enorme gravità del danno subito da Grazi Silvano.
Nel frattempo Federico continua il suo iter burocratico per difendere in toto i suoi diritti e quelli di suo padre; ed annuncia che la vera battaglia contro chi ha sbagliato non è ancora iniziata, e garantisce che non si arrenderà finchè non avrà attenuto risultati accettabili, e dalla sua posizione sarà irremovibile. Sarà una vicenda con molti colpi di scena.