Domani sabato 2 marzo alle ore 17 presso il palazzo vescovile di Chiusi città, la mostra fotografica “Falkland road-Ovvero la prostituzione di Mumbai” di Carlo Sacco apre una ricca serie di iniziative dedicate alla donna.
“La donna al centro” è il titolo di queste manifestazioni promosse dal servizio associato Centro pari opportunità dell’Unione dei comuni della Valdichiana.
Le iniziative comprendono mostre, dibattiti, conferenze, presentazione di libri ingressi gratuiti ai musei, spettacoli teatrali…che si svolgeranno nei vari comuni della zona per tutto il mese.
L’8 marzo quest’anno non sarà semplicemente un giorno di ricorrenza ma dilatato in oltre un mese di iniziative sarà l’occasione per riflettere e discutere di un tema (quello della condizione femminile) che ancora oggi è all’ordine del giorno.
Per informazioni sulle iniziative in programma: 0578 712418; 0578 269302
Preciso che l’orario di inaugurazione della Mostra su Falkland Road è alle ore 16 e non alle 17 come specificato da Anna Duchini sul Post. Un vviso a Paolo per correggere la dizione del sito http://www.unionecomuni.valdichiana.si.it (manca la o) e quindi se si clicca sul link non si apre.Grazie.