Riceviamo dall’ANIEP di Chiusi e di seguito pubblichiamo
Il 26 Maggio l’ANIEP di Chiusi organizza presso il centro parrocchiale di Chiusi Città un pranzo il cui menù sarà composto da piatti offerti e realizzati dai ristoranti Il grillo è buoncantore, La solita zuppa, Il bucchero, Osteria etrusca e Zaira di Chiusi Città. Il pranzo ha lo scopo di presentare l’attività e i progetti della nostra associazione e di allargare il numero dei tesserati.
L’aumento dei tesserati, che ad oggi sono circa 80, ci permetterebbe di far confluire nelle nostre casse nuovi fondi e, cosa più importante in questa fase della nostra vita associativa, ci consentirebbe di tentare di inserire nuovi volontari nella vita attiva di ANIEP Chiusi. Per queste ragioni vogliamo invitare tutti ad aderire al nostro pranzo e anche alle nostre future attività.
Le prenotazioni per il pranzo, dal costo di 40 euro comprensivo della tessera sociale per il 2013, vengono raccolte presso l’ufficio turistico di via Porsenna (tel. n. 0578 227667)
Mi piacerebbe conoscere i programmi di una associazione, che mi interessa in quanto disabile motorio, prima di aderire, non partecipare ad un pranzo e aderire solo per conoscere il programma. Dico, intanto, che ho visto l’accordo sulla mobilità firmata anche dall’ANIEP e non mi piace per nulla. Dov’è il controllo dei posti per disabili? Perché il posto disabili accanto a casa mia continua ad essere in divieto di sosta (dato che è all’interno di una striscia che vale come marciapiede)? Perché in via Garibaldi, unico accesso al centro (ZTL) c’è un solo posto per disabili? Alcuni dei quesiti a cui vorrei una risposta prima di una qualsiasi adesione, anche se i miei problemi mi impediranno comunque di partecipare.