Gran finale per la Festa della Musica di Chianciano Terme

 

Riceviamo dall’ufficio stampa della “Festa della Musica” di Chianciano

Dopo il successo di Cody ChesnuTT, stasera arrivano i Motel Connection

Chianciano Terme – Dopo il grande successo di Cody ChesnuTT (vd. foto allegate di Monelle Chiti), che ha richiamato al Parco Fucoli giovani e giovanissimi da tutta l’Italia centrale per una delle rare date italiane del suo tour, adesso la Festa della Musica si appresta a vivere un finale davvero scoppiettante.

Stasera (sabato 27 luglio) gli artisti più attesi di questa quattordicesima edizione: i Motel Connection, il trio considerato la costola dei Subsonica, che sta aprendo i concerti italiani dei Depeche Mode. La combo torinese, formata da Samuel (voce dei Subsonica), Pierfunk (ex bassista dei Subsonica) e Dj Pisti, presenterà a Chianciano l’ultimo album “Vivace”.

Sul palco dei Fucoli, saliranno anche i tre diciannovenni più famosi del panorama musicale italiano (i Foxhound) e Marco Jacopo Bianchi (alias Cosmo) che presenterà il suo primo album da solista.

Per questi artisti, stasera, ci si aspetta un Parco Fucoli davvero gremito.

Ricco anche il programma di domenica. A chiudere questa edizione della Festa della Musica sarà lo stile retrò ed etnico al tempo stesso di Luca Pirozzi e Musica da Ripostiglio, sul palco anche la Baro Drom Orkestar, violino,contrabbasso e batteria per un’atmosfera che spazia dalla tradizione Klezmer alla melodia dei balcani. Infine dall’Inghilterra arriveranno i Nick Pride & the Pimptones, una delle migliori etichette europee del soul e della black music. Fino a domenica , nell’area del Parco Fucoli sarà possibile mangiare nell’ormai famoso ristorante a filiera corta gestito dal Collettivo Fabrica o visitare il colorato mercatino di oggettistica, abbigliamento ed antiquariato.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.