Volley: La Emma Villas si arrende alla capolista

 

Foto di Marco Burchielli

di Daniele Peruzzi

Emma Villas Vitt Chiusi – Polisportiva Clt 0-3 (15-25, 12-25, 19-25)

 La Emma Villas Vitt Chiusi, come da pronostico, subisce una pesante sconfitta per 0-3 contro la prima della classe, la Polisportiva Clt: troppo forte la corazzata ternana che si è dimostrata superiore in tutti i frangenti, lasciando solo le briciole alla squadra di Monaci e Tassi.

 I biancoblu chiusini, ancora senza Scricciolo, Fuccello, Daniele Cateni e Faleri hanno tuttavia gettato la spugna un po’troppo presto, lasciando il match sempre saldamente nelle mani degli avversari.

 Per far fronte alle assenze Monaci è costretto a cercare delle soluzioni di ripiego: in campo vanno Guarino, Scattoni, Meconcelli, Nofroni, Lorenzoni, Giannotti e Peruzzi (L), ma il distacco con i rivali è notevole.

 Nel secondo e nel terzo set servono a poco anche gli innesti di Pellegrini e Monni: infatti sono sempre Pacciaroni & Co. a fare la partita.

 Dopo una sconfitta così netta la Emma Villas cerca riscatto nel prossimo turno, ma di certo il match in trasferta contro la solida Italchimici Foligno sarà un altro test probante, ed anche l’ultimo prima della sosta natalizia.

 

Questa voce è stata pubblicata in SPORT. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Volley: La Emma Villas si arrende alla capolista

  1. Daniele Peruzzi scrive:

    Rispondendo all’anonimo: la squadra che milita in serie B2 ha un proprio sito internet dedicato: http://www.emmavillasvittchiusi.com/
    e una pagina facebook:
    https://www.facebook.com/EmmaVillasVittChiusi?fref=ts
    Con i miei articoli cerco di dare un po’ di risalto anche alla seconda squadra maschile di pallavolo, che ovviamente gode di minor visibilità.

  2. Paolo Scattoni scrive:

    E’ arrivato questo messaggio anonimo da un indirizzo inesistente: “Ma nn capisco perche’ nn parlate della B2!!!!”
    Possibile che si abbia timore di firmare messaggi così innocui? Vorrei soltanto dire al nostro anonimo amico che avrebbe dovuto scrivere: “Non capisco perché NON PARLIAMO della B2”. Infatti come noto questo blog è fatto da tanti. Daniele scrive di una squadra. Altri possono senza problemi scrivere dell’altra. Inviando articoli, ovviamente firmati 😉

I commenti sono chiusi.