Consiglio comunale: si ridiscute il palazzetto e il regolamento urbanistico?

Comune_di_Chiusi

 

di Luciano Fiorani

E’ stato convocato il Consiglio comunale per giovedì 12 marzo 2015 ore 17.30, con il seguente ordine del giorno:

 

  1. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti
  2. Comunicazioni del sindaco
  3. Interrogazioni ed interpellanze dei consiglieri
  4. Indirizzi in merito all’idea progettuale dei lavori e della gestione degli impianti sportivi di Chiusi scalo, località Pania.
  5. Proposta di mozione presentata dal gruppo consiliare centrosinistra per Chiusi inerente il pedaggio autostradale per i mezzi di soccorso
  6. Fondazione orizzonti d’arte indirizzi 2015-2017
  7. Piano operativo con contestuale variante al piano strutturale integrazione- avvio del procedimento ai sensi della l.r. n.65/2014 invio del documento preliminare di VAS

Per il “nuovo palazzetto” evidentemente c’è una variazione rispetto alla proposta approvata, con esecutività immediata, nella precedente seduta.

Il punto 7, sembra riferirsi invece al nuovo Regolamento urbanistico.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Consiglio comunale: si ridiscute il palazzetto e il regolamento urbanistico?

  1. pscattoni scrive:

    Mi pare un’iniziativa utile ammesso però che il governo risponda. Ci sono montagne di interrogazioni parlamentari che non hanno avuto risposta. Comunque se me la invii la posso pubblicare su Chiusiblog. Per quanto riguarda l’esposto alla procura regionale della Corte dei conti, chiunque può farlo ed è gratuito.

  2. Niccolò MARTINOZZI scrive:

    Solo per dovere di cronaca voglio precisare che ieri è stata ultimata,riguardo al nuovo palzzetto,un’interrogazione parlamentare,che in questi giorni verrà presentata.

    Molto probabilmente ci sarà pure un ricorso alla Corte dei Conti,a spese del parlamentare che presenterà l’interrogazione.

    Vi terrò informati.

  3. pscattoni scrive:

    Sul palazzetto non saprei proprio cosa dire. Le sorprese sono sempre tante. Per quanto invece riguarda il Regolamento Urbanistico il riferimento è alla nuova legge e così si riavvia il procedimento e avremo la soddisfazione di chiamarlo “Piano operativo” invece di “Regolamento urbanistico. Vedremo se a questa riescono ad aggiungere qualche motivazione un po’ più sostanziosa.

I commenti sono chiusi.