Asfaltatura: alla seconda quasi ci siamo

di Giorgio Cioncoloni


Oggi sono ripresi i lavori di asfaltatura di via Garibaldi a Chiusi Città. Sono stati distribuiti volantini ai cittadini con l’annuncio e la durata dei lavori, con l’indicazione della viabilità alternativa e con le scuse per i disagi provocati; è stata preparata una viabilità alternativa adeguata e all’inizio e alla fine dei lavori ci sono indicazioni abbastanza chiare sull’interruzione e sui percorsi da seguire per entrare e per uscire dal centro storico.

Non è abbastanza chiaro che cosa devono fare i mezzi diversi dalle autovetture, però tutto è sufficientemente adeguato alla situazione e sicuramente i disagi, se ci saranno, saranno minimi. Bravi! Era poi così difficile mettere in atto gli stessi provvedimenti anche la scorsa settimana?

Questa voce è stata pubblicata in SOCIALE, TERRITORIO. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Asfaltatura: alla seconda quasi ci siamo

  1. luca scaramelli scrive:

    se questa volta sono venuti fuori volantini e segnali vuol dire che le nostre critiche non erano poi così campate in aria, si può sbagliare accettare una critica e andare avanti, dire che faziosamente va tutto bene mi sembra invece un tantitno arrogante.

  2. marco lorenzoni scrive:

    Si faceva così. Ora va di moda fare in altro modo…

  3. a qualche cosa allora le critiche servono! Cerchiamo di imparare qualcosa da questa esperienza. Le critiche non sono attentati, sono solo proposte per far meglio. Di solito …..a sinistra si fa così….. o no?

I commenti sono chiusi.