Inviato da Luca Scaramelli
Visto che qualche giornalista poco informato, ha voluto insinuare che la lista Possiamo sia spaccata su eventuali schieramenti per le prossime elezioni politiche precisiamo che: Possiamo Sinistra per Chiusi è un’associazione politica e culturale, regolarmente iscritta e con un proprio statuto, che svolge la sua attività a Chiusi, rappresentata da due Consiglieri Comunali.
Certo fare politica significa anche uscire dai confini locali e magari schierarsi su grandi questioni, ma ciò che singolarmente i componenti di Possiamo voteranno alle prossime elezioni non scalfisce minimamente la compattezza del gruppo, che tra l’altro è forse l’unica forza politica che si riunisce regolarmente con cadenza settimanale e in certi periodi con frequenza anche maggiore e continuerà a farlo nel modo che la contraddistingue, con l’entusiasmo di chi si impegna senza secondi fini per il bene della comunità.
Personalmente non condivido il riferimento generico ad “alcuni giornalisti”. Si dica chi sono, si citi l’articolo o gli articoli.