Lista Possiamo: il gruppo è compatto

possiamoInviato da Luca Scaramelli

Visto che qualche giornalista poco informato, ha voluto insinuare che la lista Possiamo sia spaccata su eventuali schieramenti per le prossime elezioni politiche precisiamo che: Possiamo Sinistra per Chiusi è un’associazione politica e culturale, regolarmente iscritta e con un proprio statuto, che svolge la sua attività a Chiusi, rappresentata da due Consiglieri Comunali.

Certo fare politica significa anche uscire dai confini locali e magari schierarsi su grandi questioni, ma ciò che singolarmente i componenti di Possiamo voteranno alle prossime elezioni non scalfisce minimamente la compattezza del gruppo, che tra l’altro è forse l’unica forza politica che si riunisce regolarmente con cadenza settimanale e in certi periodi con frequenza anche maggiore e continuerà a farlo nel modo che la contraddistingue, con l’entusiasmo di chi si impegna senza secondi fini per il bene della comunità.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Lista Possiamo: il gruppo è compatto

  1. pscattoni scrive:

    Personalmente non condivido il riferimento generico ad “alcuni giornalisti”. Si dica chi sono, si citi l’articolo o gli articoli.

I commenti sono chiusi.