A che gioco sta giocando il sindaco Bettolini?

bettolldi Roberto Donatelli


Il Sig. Bettolini sporge denunce assurde quando dovrebbe essere lui ad essere denunciato per menefreghimo. Purtoppo non credo che esista una tale denuncia, ma dovrebbe esistere l’amore per Chiusi. Un amore che il Sig. Bettolini non manca mai di professare, ad ogni occasione.
Temopo fa (alcuni mesi) 2 di noi sono andati dal Sig. Bettolini per chiedere delucidazioni sulle 4 panchine che erano in Via Porsenna, e che sono sparite. Scena muta, e le panchine ancora non sono tornate. Nell’occasione è stato anche fatto notare che il Chiostro di S.
Francesco è sempre chiuso, nonostante sia reclamizzato su tutti i cartelli stradali.
Il Sig. Bettolini ha mormorato un qualcosa come ‘ dovrebbe essere aperto’ ed ha fatto una nota. Il Chiostro è ancora chiuso ed non è mai stato aperto, ed era il periodo estivo.
Chiusi è stata scelta come Città EUROPEA dello sport per il 2019. Un bel colpo per il Sig. Bettolini. La squadra di palla a volo Emma Villas, nata e cresciuta a Chiusi, ha dovuto trasferirsi a Siena per poter giocare e coronare il sogno di raggiungere la massima divisione.
A Chiusi è rimasto un solo spazzino, e le conseguenze si vedono. Lampioni stradali che non funzionano da mesi, alcuni da più di un anno.
Se questo è l‘amore del Sig. Bettolini per Chiusi, per favore ci odi.

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA, SOCIALE. Contrassegna il permalink.

Una risposta a A che gioco sta giocando il sindaco Bettolini?

  1. pscattoni scrive:

    D’accordo slle manchevolezze dell’azione amministrativa, ma come si può trasformare il malcontento in contributi in positivo? Questo purtroppo rimane un problema irrisolto.

I commenti sono chiusi.