La risposta del presidente Enrico Rossi

risposta Rossi

 

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in ARTICOLO21, POLITICA, TERRITORIO. Contrassegna il permalink.

2 risposte a La risposta del presidente Enrico Rossi

  1. pscattoni scrive:

    Questa la risposta del Comitato ARIA:
    QUESTA E’ LA LETTERA CHE ABBIAMO INVIATO AL PRESIDENTE DELLA REGIONE TOSCANA ENRICO ROSSI:

    Egregio Presidente della Giunta Regionale Enrico Rossi

    La ringraziamo per la risposta al nostro messaggio di accompagnamento alle oltre 2000 firme sul carbonizzatore ACEA a Chiusi. Per ora è l’unica, ma è per noi sicuramente significativa. Ormai dopo quasi due anni dall’inizio della procedura di alienazione dell’area ex centro carni la sua risposta ci incoraggia a continuare nella nostra attività di coinvolgimento e approfondimento in linea con quanto già sintetizzato con le nostre osservazioni in ambito VIA. La Inchiesta Pubblica, anche se per noi non è l’unica iniziativa possibile, vedrà tutto il nostro impegno anche in quella sede.
    Cordiali saluti.

  2. pscattoni scrive:

    Intanto bisogna dare atto al presidente Rossi di essere stato il primo fra gli amministratori ai quali il Comitato ARIA ha inviato copia delle firme a dare una risposta. Vediamo ora se altri amministratori risponderanno.
    Il messaggio conferma che sarà avviata un’Inchiesta Pubblica. Non sarà possibile il dibattito pubblico previsto dalla legge regionale 46 del 2013 perché l’Autorità Regionale per la partecipazione non è stata ancora rinnovata.
    Ora però è necessario sapere quali siano i passaggi operativi (quelli di legge li conosciamo) per l’inchiesta pubblica.

I commenti sono chiusi.