di Bonella Martinozzi
Al fatto che il Sindaco della nostra Città bannasse dalla Sua pagina Facebook quanti osassero esprimere una diversa opinione o le persone a Lui meno simpatiche, ammettendo solo una claque osannante, non ci eravamo certo abituati ma avevamo imparato a sorriderci su.
Il fatto che nel dibattito consiliare non si potessero minimamente avanzare argomenti non graditi al Sindaco, avevamo imparato a farcelo scivolare addosso.
Il fatto che il Sindaco, dopo pochi giorni dall’inaugurazione della ‘panchina rossa’, abbia detto alla Sua Assessora durante il Consiglio “Tu stai zitta!”, ci era apparso intollerabile.
Ma che il Sindaco, di fronte alle Autorità da Lui stesso invitate, abbia con toni accesi apostrofato un Suo Consigliere di maggioranza, è così intollerabile da arrivare ad essere disgustoso.
Vignette a parte, c’è da considerare che la “chiassata” ha riguardato il sindaco e il consigliere capogruppo della maggioranza che lo sostiene. Se lo scontro in atto riguarda problemi di linea politica sarà bene che emergano.
Ormai una chiassata in più o in meno non modifica la situazione.
Poi si lamenta se gli ci fanno le vignette o i video;
https://www.facebook.com/watch/?v=185509166684223¬if_id=1613261073222719¬if_t=watch_follower_video&ref=notif
Gisella Zazzaretta discutere animatamente con un componente di maggioranza in Consiglio Comunale davanti ad altre persone secondo noi non è corretto
Che altro devo spiegare?
In questi casi si spera che le cose siano andate un po’ meglio di come raccontate. Io comunque sono anni che mi preoccupo e purtroppo i fatti mi danno ragione.
ma cosa vi aspettate?
Bonella, per favore potresti essere più esplicita riguardo la tua ultima affermazione? Grazie