Comunicato della lista Chiusi Futura

Per un disguido questo comunicato inviato il 7 agosto viene pubblicato in ritardo. (pscattoni)

ricevuto da Gaetano Gliatta per la lista Chiusi Futura

È con grande soddisfazione che, facendo seguito al comunicato di sabato scorso, 31 luglio, rendiamo noto che la lista civica “Chiusi Futura” che si candiderà per le prossime amministrative del 3-4 ottobre a Chiusi (SI), si è a tutti gli effetti costituita!

Rendiamo noto, con questo comunicato, che il candidato a sindaco, scelto tra una rosa di tre nominativi, sarà ‘Massimo Tiezzi’ già coordinatore della lista stessa.

Sono stati determinati anche nome della lista, indicato in premessa, ed il simbolo che trovate in allegato.

Desideriamo inoltre, con questo comunicato, rendere pubblici i tre coordinatori che saranno anche presenti in lista e che sono stati incaricati della definizione del programma collegialmente condiviso nelle numerose assemblee che si sono succedute:

1) Francesca Capuccini

2) Gaetano Gliatta

3) Gisella Zazzaretta

Nelle prossime settimane proseguiranno i lavori per il completamento del programma amministrativo che verrà reso disponibile prossimamente insieme ai dodici componenti della lista, già selezionati, a sostegno del nostro candidato Massimo Tiezzi.

 Vi invitiamo a tenervi aggiornati, sulle prossime iniziative della lista, seguendo il gruppo Facebook su: https://www.facebook.com/

Gaetano Gliatta (addetto alla comunicazione lista civica ‘Chiusi Futura’)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.