Primo consiglio comunale: la nuova giunta e altro

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Primo consiglio comunale: la nuova giunta e altro

  1. Paolo Scattoni scrive:

    Il Consiglio Comunale potrà essere seguito su facebook, immagino digitando “Comune di Chiusi Consiglio comunale”.

  2. pscattoni scrive:

    Io gli auguri li ho già fatti all’indomani dei risultati elettorali. Ora sarà interessante conoscere i nomi degli assessori.

  3. Carlo Giulietti scrive:

    In questa convocazione, diversamente da quanto riportato nel post precedente, trovo un’apertura alla PARTECIPAZIONE della cittadinanza alle attività amministrative, sempre che la sede di San Francesco venga mantenuta anche per le prossime convocazioni. Ho sempre trovato la, pur bellissima, sala del consiglio inadeguata alla presenza di cittadini, anni indietro mi ero riproposto di scrivere qualcosa in proposito, avevo allo scopo fotografato anche le sale di un paio di comuni più “accoglienti” nelle quali ero stato (mi pare Anghiari e Sansepolcro o altro) poi, con le amministrazioni precedenti avevo desistito ritenendo tempo perso.
    Ci provo adesso, viste le promesse e alcuni componenti il consiglio spero ci sia un po’ di attenzione in proposito, anche se difficilmente sarò tra il pubblico.
    Concludo con LA SPERANZA CHE LA NUOVA GIUNTA, DI CUI CI SARANNO LE NOMINE IN QUESTA OCCASIONE, SEGNI UN DISTACCO DALLE PRECEDENTI AMMINISTRAZIONI e con l’augurio di un proficuo lavoro PARTECIPATO, nell’interesse della nostra cittadina

I commenti sono chiusi.