La sentenza TAR sulla Villetta. Molto interesse, ma dibattito assente




Alle nove di questa mattina il numero delle letture dell’articolo sulla sentenza TAR sui locali della Villetta già erano le più numerose del mese di dicembre. L’articolo ra stato pubblicato alle 18 del 27 dicembre, qui meno di due giorni. Anche il tempo medio di lettura è alto. Tutto questo è un segnale di forte interesse su un argomento che a suo tempo era stato oggetto segnale di interesse sul tempo che era stato oggetto di discussione soprattutto su chiusiblog.
Meraviglia il silenzio che ha accompagnato dei media locali per una sentenza resa pubblica alla vigilia di Natale. Chissà se nel Consiglio comunale di questa sera emergerà qualcosa.





Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a La sentenza TAR sulla Villetta. Molto interesse, ma dibattito assente

  1. pscattoni scrive:

    Carlo (Sacco) perché credo che sia interesse di chi si informa di utilizzare la conoscenza per poi passare all’azione. Questa può configurasi in maniera diversa. Si può procedere ad approfondire perché si ritiene che la conoscenza non sia sufficiente oppure si può dichiarare pubblicamente che le cose possono rimanere osì come sono o in prospettiva come il governo ufficiale intende operare. Si può anche procedere a strategie diverse per tentare di infuenzare la decisione.

  2. carlo sacco scrive:

    X Paolo Scattoni. Perchè ti meravigli del silenzio ?

I commenti sono chiusi.