Fotovoltaico SDM. Un’interrogazione di Chiusi Futura

di Paolo Scattoni

Le consigliere Lucia Lelli e Francesca Capuccini mi hanno cortesemente inviato il testo di un’interrogazione sul fotovoltaico SDM. Le ringrazio. Il blog se ne occupa da alcuni anni e quindi opportuno documentare. Di seguito le domande poste, mentre l’intera interrogazione si può trovare nel settore pagine ( https://www.chiusiblog.it/?page_id=40905 )

————————————————————————————

Si interroga il Sindaco e Giunta per sapere:

  1. Verificato che al momento della stipula del Contratto (art. 3) il Comune era conoscenza che gli impianti erano completamente ultimati e funzionanti da 11 mesi e che pertanto avrebbero dovuto necessariamente essere state espletate ed ultimate da tempo tutte le pratiche amministrative ed autorizzative del caso, perché il Comune ha comunque stipulato il contratto di cessione in assenza della obbligatoria Variazione Catastale (Passaggio al Catasto Urbano e variazione della Categoria catastale da agricole a D/1) di tutte le Particelle interessate alla cessione del diritto di superficie, variazione propedeutica alla applicazione dell’IMU?
  2. Perché il Comune non ha esercitato il diritto di risoluzione del contratto dopo il mancato pagamento dei canoni della prima annualità come previsto dal contratto?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Fotovoltaico SDM. Un’interrogazione di Chiusi Futura

  1. pscattoni scrive:

    La consigliera Lucia Lelli mi ha inviato il testo di un’altra interrogazione relativa alla mancata risoluzione del contratto con SDM per inadempienza https://www.chiusiblog.it/?page_id=40905

    È STATA PRESENTATA UNA TERZA INTERROGAZIONE che inserirò nella pagina il prima possibile

I commenti sono chiusi.