di Luciano Fiorani, Tommaso Provvedi e Paolo Scattoni
L’anno scorso il nostro blog aveva un altro nome e regole leggermente diverse. In agosto furono ospitati alcuni articoli sulla manifestazione, molto letti e, forse, anche apprezzati.
Quest’anno il blog ha una audience molto più ampia. Già nei primi cinque giorni del mese abbiamo avuto l’equivalente dell’intero agosto dello scorso anno.
Mettiamo volentieri a disposizione lo spazio di Chiusiblog per discutere e informare su ciò che “andrà in onda” nei prossimi 20 giorni. Lo vorremmo fare nello spirito che caratterizza questo blog, che deve essere animato dai propri lettori. Così tutti i protagonisti dei Ruzzi si sentano liberi di inviarci i loro contributi, le regole sono semplici: buona educazione e capacità di sintesi (post di circa 20/25 righe e commenti di non più di 10).
Se poi qualcuno si offre di svolgere il lavoro in maniera continuativa (commenti a iniziative ed eventi, interviste, etc.) offrirà un contributo molto gradito. Contattateci.
Commento questo post per ringraziare i promotori di questo blog. Lo leggo da quando è nato e prima seguivo quello precedente (che aveva altre regole e un altro nome).
Per chi come me è lontano da Chiusi da tanti, la lettura dei post diventa un appuntamento quasi quotidiano.
Certo, come possono immaginare i promotori del blog, quasi mai sono d’accordo con quello che c’è scritto. Ma mi fa piacere comunque leggerlo appena posso e sapere che esiste!
Adesso sarà molto piacevole seguire la preparazione e lo svolgimento della Festa dei Ruzzi. Sarò lontano, come ormai da anni, ma almeno saprò cosa succede anche grazie a chiusiblog!
Ancora complimenti ai promotori e scusate l’intrusione!
Ok grazie… scusate ma siamo in piena organizzazione… a prestissimo!