La Mostra d’arte e artigianato artistico “Gianni Selleri”

di Pierluigi Ciacci

La Mostra d’arte e artigianato artistico “Gianni Selleri” è aperta alla partecipazione di artisti normodotati e handicappati che vogliono presentare le loro opere e le loro poesie. L’esposizione delle opere sarà collocata nei locali dell’ex ufficio turistico a Chiusi Città in piazza del Duomo e nella sala Fellini di Chianciano Terme.

Durante la mostra sarà anche possibile, per chi lo vorrà, vendere le opere esposte; sarà realizzato un catalogo per il quale ogni artista interessato dovrà fornire una immagine digitale di una delle sue opere e una breve nota.

Al termine della manifestazione, probabilmente giovedì 22 Dicembre, sarà effettuata un’asta con le opere eventualmente messe a disposizione dagli artisti il cui ricavato andrà a favore della sede di Chiusi dell’associazione ANIEP.

Le adesioni dovranno pervenire entro il giorno 19 Novembre 2011.
Preghiamo tutti gli invitati all’evento di dare la massima pubblicità e, soprattutto, di diffondere l’invito alla mostra a tutti gli artisti che eventualmente conoscono.

Per ogni informazione e per aderire alla mostra ci si può rivolgere telefonicamente alla sede ANIEP di Chiusi al numero 0578 226411 (tutti i giorni dalle 15,30 alle 18,30) o all’indirizzo email aniep-chiusi@libero.it o sulla nostra pagina Facebook.

Questa voce è stata pubblicata in CRONACA, CULTURA, SOCIALE. Contrassegna il permalink.