Sindaco di Torrita: quelle del collega di Chiusi sono dichiarazioni ridicole

di Paolo Scattoni

Sui social appaiono notizie vere ma anche fake. Bisogna essere prudenti. Per questo ho aspettato molto in attesa di pubblicare e commentare la notizia. Non essendoci sono state smentite il testo diffuso è da considerare.
Si tratta di un post del sindaco di Torrita Giacomo Grazi con un giudizio assai severo sul collega sindaco di Chiusi.

Trovo ridicole e contro natura le dichiarazioni fatte da un Collega Sindaco, che rifacendosi a quanto detto da un esperto virologo (tra l’altro l’esperto ha detto tutt’altro, cioè che occorrono vaccini di massa per tutti, non per una parte dei “tutti”), afferma che ci vorrebbero i vaccini di massa per i residenti delle delle zone con focolai importanti.

E più sotto precisa la sua critica:

Forse se partecipasse di più, un si vede da mesi, ai tavoli amministrativi e sanitari che settimanalmente i Sindaci ed i responsabili sanitari fanno, con decine e decine di videoconferenze, scambiandosi idee, soluzioni di problemi e scelte funzionali a migliorare la salute di tutti, saprebbe che quanto detto è ridicolo ed offensivo per la “sua” cittadinanza e per i cittadini tutti, che ricordo hanno pari dignità sanitaria.
Meno dirette e più riunioni vere…

Meno post e piu verbali di assemblee…
Meno ordinanze farlocche e più seguiamo le regole…
Meno sò furbo altro che io e più ne usciremo tutti insieme…

Ormai Bettollini è completamente isolato fra i sindaci della zona. Le avvisaglie si erano avute con l’assemblea di LFI per il posto in consiglio di amministrazione andato alla chiusina Irene Vannuccini. In quell’assemblea Bettollini non andò, salvo poi creare polemica attraverso il giornale online Primapagina.
Non ci vuole tanto a capire quanto sia importante il coordinamento fra i comuni della zona che stanno tutti soffrendo (ad esclusione forse di Sinalunga) un processo di marginalizzazione crescente, caparbiamente negata.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Sindaco di Torrita: quelle del collega di Chiusi sono dichiarazioni ridicole

  1. Luca Scaramelli scrive:
  2. Paolo Scattoni scrive:

    X Alessandro Bologni. Purtroppo siamo in tanti a non capire le risposte.

  3. Alessandro Bologni scrive:

    Paolo scusa, sono distratto

  4. Alessandro Bologni scrive:

    Paolo, sono distratto

  5. pscattoni scrive:

    Alessandro (Bologni) leggi meglio. Questa la risposta su Primapagina a un lettore che ha fatto una domanda sulla rissa fra Bettollini e Agostinelli.
    “Qualcuno ha denunciato il fatto ai carabinieri? è intervenuia la Forza Pubblica a sedare la rissa? Non c’ero e non so cosa sia successo, il fatto che qualcuno ne parli non significa che sia successo un pandemonio, potrebbe anche essere una tempesta in un bicchiere d’acqua, magari un benevolo vaffanculo tra due compagni (o ex compagni) d partito e di cordata. Succede anche tra gli alpinisti. D’altra parte dopo 5 anni di totale sintonia, capogruppo e sindaco stanno litigando da 7 mesi, come sta litigando mezzo Pd contro l’altro mezzo… dove starebbe la notizia?”
    Se è o non è notizia lo decide il giornale. Così è se vi pare.

  6. Alessandro Bologni scrive:

    Ma su primapagina non ho letto niente!

  7. Gisella Zazzaretta scrive:

    Che botta!!!

I commenti sono chiusi.